1.PRENOTAZIONI
La prenotazione degli alloggi diventa impegnativa per l’Agenzia ARCOBALENO solo dopo l’accettazione della caparra, pari a non meno del 30% dell’importo concordato per l’intero periodo di locazione. La relativa prenotazione, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia il tipo di alloggio.

2. PREZZI
Il prezzo convenuto comprende l’alloggio arredato, dotato di tutta l’attrezzatura di cucina, il consumo di gas, acqua calda e fredda, energia ellettrica, imposte, tasse e la pulizia finale. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell’Agenzia ARCOBALENO, salvo quando siano direttamente imputabili all’Ospite per uso non corretto del bene locato. Il prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie e biancheria in genere, il ferro da stiro ed il materiale spiaggia.

3. DISPONIBILITA’ ALL’ALLOGGIO
L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 09.00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi. Il Cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18.00. del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione scritta, si intende come rinunciatario e l’Agenzia ARCOBALENO sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell’alloggio. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso. Eventuali rimborsi verranno effettuati nei tempi più brevi a mezzo di assegno circolare soltanto a nome dell’intestatario della prenotazione. Saranno ritenute valide soltanto le comunicazioni di rinuncia o cambiamento fatte a mezzo raccomandata R.R. Non sono ammesse in nessun caso sostituzioni di nominativi su prenotazioni già effettuate

4.MODALITA’
L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio deve esibire all’Agenzia ARCOBALENO il giorno di arrivo la conferma di prenotazione, fornire i documenti di tutte le persone che occuperanno l’appartamento ( per i bambini si consiglia uno stato di famiglia ) e versare il saldo dell’importo pattuito. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero non occasionale, vi è diritto alla scissione del contratto da parte dell’Agenzia, salvo i danni. Il Cliente, che decide di ospitare persone non dichiarate al momento dell’arrivo per un periodo superiore alle 24 ore, è obbligato a comunicarlo tempestivamente all’Agenzia; dovrà inoltre esibire i documenti delle suddette persone. Qualora non lo facesse, le eventuali sanzioni previste saranno a suo carico.

5.CAUZIONE
L’Agenzia ARCOBALENO richiede al Cliente al momento dell’arrivo una cauzione di Euro 100. La cauzione verrà restituita il giorno della partenza, se non sono stati riscontrati danni all’appartamento e agli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate nell’inventario vengono riconosciute solo se segnalate dall’Ospite entro le ore 12.00. del giorno successivo all’arrivo. L’appartamento deve essere riconsegnato in ordine e pulito.

6.RESPONSABILITA’
L’Agenzia ARCOBALENO è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore tenuti nell’alloggio locato e per qualsiasi danno potessero eventualmente subire le persone e le cose.

7.DISDETTE
Per disdette comunicate dal Cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio locazione, l’Agenzia ARCOBALENO restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione, liberano il Cliente da ogni obbligo , salvo la erdita della caparra.

8.AVVERTENZE
L’Agenzia ARCOBALENO può, previa richiesta, far visitare l’alloggio ad altri interessati durante il periodo della locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 09.00. Negli alloggi non sono ammessi gli animali, salvo accordi diversi.

9.IMPORTANTE
L’Agenzia ARCOBALENO non si ritiene responsabile di eventuali reclami nel caso in cui il Cliente avendo prenotato telefonicamente non fosse soddisfatto dell’alloggio.

10.TUTELA DELLA PRIVACY
In conformità alla legge 675/96 sarà nostra cura inserire i dati che Lei fornirà nell’archivio informatico della nostra azienda, garantendone la massima riservatezza ed utilizzandoli unicamente per l’invio gratuito di proposte commerciali proprie e per l’adempimento degli obblighi di notifica alla Pubblica Sicurezza.